DALLA MISSIONE DI TAKAMATSU PER LA GMG DI LISBONA


 


                                                                                                  Takamatsu, 16 giugno 2023


Carissimi, si avvicina la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona (fine luglio, inizio agosto), un appuntamento fondamentale per tantissimi ragazzi. Dopo la lunga parentesi del covid, finalmente possiamo ripartire per un pellegrinaggio dove il Signore aspetta i ragazzi per manifestare loro la vocazione pensata per ciascuno. Io stesso, durante la lontana GMG di Santiago de Compostela, scoprii con chiarezza e certezza che il Signore mi chiamava ad essere sacerdote missionario. E come me migliaia di ragazzi oggi diventati sacerdoti, come migliaia di ragazze ormai consacrate come suore, e migliaia di famiglie hanno visto iniziare la loro vocazione in una Giornata della Gioventù.

Per questo, oggi, nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù, segno dell'amore di Dio per ogni uomo, viste le enormi difficoltà economiche per poter partecipare alla GMG dal Giappone (Le compagnie aeree dopo il covid hanno moltiplicato i prezzi), vi chiedo nel Nome del Cuore di Cristo, di aiutarci. Ogni contributo sarà la tessera fondamentale perché si possa realizzare il mosaico della vocazione, e della vita di tanti ragazzi. In questo momento storico dove solo cristiani autentici, sacerdoti, consacrate e famiglie cristiane possono tenere alta la Parola e la testimonianza della vita e della persona, il vostro contributo sarà determinante anche per il futuro della società. Ne sono persuaso, voi siete le mani della Provvidenza di Dio per questi ragazzi.

Vi chiedo di essere generosi, per poter aiutare qui in Giappone, e magari anche in altri posti, il maggior numero di ragazzi. Non abbiate timore, il Signore saprà ricompensarvi in Grazie e con il centuplo in ogni vostro bisogno. Abbiamo inoltre tante necessità nella missione, a cui posso far fronte grazie anche alla vostra grandissima generosità in occasione del Natale e delle offerte per i calendari. Non finirò mai di ringraziarvi e di pregare per voi, insieme ai fratelli qui in missione. Ma le necessità continuano...

Nella certezza che Dio provvederà anche questa volta, come in ogni altra GMG, vi abbraccio forte nel Signore.

Che Dio vi benedica

Antonello Pbro



PER LE OFFERTE POTETE FARE COSÌ


1) BONIFICO BANCARIO IN ITALIA

IBAN:
IT39 O034 4003 2160 0000 8001 646
(ATTENZIONE, DOPO IT39 C'È UNA O E POI 034)

INTESTATO A: ANTONELLO IAPICCA


2) CON SOLA CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL
BASTA CLICCARE QUI E SEGUIRE LA PROCEDURA


3) "RICARICANDO" LA CARTA POSTEPAY PRESSO UN QUALSIASI UFFICIO POSTALE

NUMERO 5333 1711 1904 3392
INTESTATA A ANTONELLO IAPICCA
CODICE FISCALE: PCC NNL 64A16 H501G

OPPURE FACENDO UN BONIFICO DIRETTO SULL'IBAN DELLA CARTA:
IT 74 S 3608 1051 3820 7623 0076 42



4) BONIFICO BANCARIO IN GIAPPONE


BANCA:    114 HYAKUJUSHI BANK
TAKAMATSU SAKURAMACHI BRANCH
NUMERO DEL CONTO:  0195727
CODICE SWIFT:   HYAKJPJT
INTESTATO A:    ANTONELLO IAPICCA
BUSSHOZAN CHO - KOU 31-1
761-8078 TAKAMATSU-SHI
JAPAN

Nessun commento: