ANCHE IN QUEST'ANNO PARTICOLARE IL CALENDARIO DELLA MISSIONE DI TAKAMATSU
Comprendo come quest’anno sia difficile economicamente per tutti. Inoltre è stato difficile preparare il calendario, stamparlo e inviarlo. Per questo ho pensato di INVIARLO A TUTTI IN FORMA DIGITALE. Potrete liberamente scaricarlo dall’indirizzo che vi lascio e poi stamparlo come preferite. Certo non sarà la stesso prodotto finito degli scorsi anni, ma ci tenevo ad essere presente, proprio in quest’anno. Mentre tutti vedono solo oscurità e motivi di preoccupazione o di disperazione, noi riconosciamo in questa situazione di precarietà un momento favorevole per annunciare il Vangelo. Solo la chiesa ha la Parola, l’unica, che può illuminare con la speranza i momenti più duri, e offrire la salvezza in mezzo alle tempeste della vita.
PER QUESTO ANCHE QUEST'ANNO VI OFFRIAMO UN'OCCASIONE PER AIUTARCI AD EVANGELIZZARE IN MEZZO A UNA GRANDE PRECARIETA' ECONOMICA, VOSTRA E NOSTRA. SCARICATE LIBERAMENTE IL CALENDARIO E, SE POTETE. OFFRITE QUANTO POTETE.
Come moltissimi di voi sanno, per noi qui in missione in Giappone la pubblicazione del calendario è molto importante. E’ una occasione per sentirci e farvi sentire vicini, affinché possiate pregare ogni giorno per noi e per l'evangelizzazione qui e in tutta l'Asia, e per aiutarci concretamente. Anche grazie alla vostra generosità, in un anno difficile per tutti a causa del virus, abbiamo potuto annunciare il Vangelo e curare le persone a noi affidate. Non finiremo mai di ringraziare Dio per voi e anche tutti voi. Vi assicuro che preghiamo ogni giorno, come io personalmente in ogni messa che celebro.
Vi ringrazio infinitamente per quanto avete fatto e per quanto farete, sapendo delle difficoltà in cui versa il mondo intero. Ma anche nella certezza che Dio vi benedirà con il centuplo e vi colmerà di ogni grazia. Anche l’aiuto alla missione è un modo per esorcizzare e vincere in Cristo l’opera di menzogna e di terrore del demonio, violenta e subdola in questo tempo. Evangelizzare e testimoniare il Vangelo nella comunione della Chiesa è l’unica forma autentica per attraversare questa notte; e l’unica possibilità che offrirete a tanti di incontrare l’amore di Dio, unica certezza nell’incertezza che regna nel mondo.
PS. Approfitto per chiedere perdono con tutto il cuore a quanti lo scorso anno non hanno ricevuto il calendario ordinato. I ragazzi che mi aiutano a Roma lo hanno spedito a tutti, ma purtroppo alcuni indirizzi erano sbagliati o le poste non sono state efficienti. Ho a casa le copie che sono tornate indietro ma la situazione del virus e la mia assenza ha reso sino ad ora impossibile un eventuale re-invio. Mi scuso davvero, spero possiate comprendere. Sono certo che dal prossimo anno, se Dio vorrà, potremo ricominciare a stamparlo e inviarlo, e saremo più efficienti. Promesso…
Vi invito anche a farvi a vostra volta ambasciatori della missione proponendo e inviando voi stessi il calendario a quante più persone possibile...
PER SCARICARE IL CALENDARIO
LINK PER LA VERSIONE STAMPABILE
https://drive.google.com/file/d/1-B4FeHEFuiH3t0r0MD84UKxx7ZJBHwDg/view?usp=sharing
LINK PER LA VERSIONE MOBILE (PIU’ LEGGERO PER CELLULARI)
https://drive.google.com/file/d/1pJzcyDQU-06GeAK-non1eG6AF12HgC3L/view?usp=sharing
LINK PER LA VERSIONE DIGITAL (PIU’ PESANTE PER PC)
https://drive.google.com/file/d/1EddnSjlHLLnbwqfuLqNcpoYZxCWy53OQ/view?usp=sharing
Vi ringrazio anche a nome dei fratelli che condividono con me la missione e dei tanti giapponesi che, anche grazie alla vostra generosità, sono e saranno raggiunti dall'annuncio del Vangelo, l'unico che può salvare e cambiare radicalmente la vita. Che Dio vi benedica
Antonello Pbro
-----
PER LE OFFERTE POTETE FARE COSI'
1) BONIFICO BANCARIO IN ITALIA
CONTO CORRENTE (INDICANDO COME CAUSALE: AIUTO PER LA MISSIONE DI TAKAMATSU) intestato a:
ANTONELLO IAPICCA
BANCO DESIO
IBAN IT67 T057 0403 2040 0000 0001 646
SWIFT / BIC BPSPIT3S
AGENZIA LA STORTA
CONTO CORRENTE 1646
----
2) CON SOLA CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL
BASTA CLICCARE QUI E SEGUIRE LA PROCEDURA
-----
3) "RICARICANDO" LA CARTA POSTEPAY PRESSO UN QUALSIASI UFFICIO POSTALE
INTESTATA A DON ANTONELLO IAPICCA,
CODICE FISCALE: PCC NNL 64A16 H501G
OPPURE FACENDO UN BONIFICO DIRETTO SULL'IBAN DELLA CARTA:
IT 74 S 3608 1051 3820 7623 0076 42
----
Nessun commento:
Posta un commento