IL CALENDARIO 2022 DELLA MISSIONE DI TAKAMATSU

 


VI CHIEDIAMO DI AIUTARCI
CALENDARIO 2022 DELLA MISSIONE DI TAKAMATSU

Carissimi, so che anche quest’anno è stato e continua ad essere difficile. E, come lo scorso anno, a causa delle difficoltà legate al virus che complicano la spedizione, ho pensato di OFFRIRLO di nuovo A TUTTI IN FORMA DIGITALE. Potrete liberamente scaricarlo dall’indirizzo che vi lascio e poi stamparlo come preferite. Avrei voluto provvedere come gli anni scorsi a stamparlo ed inviarlo per posta, ma l’ho comunque preparato perché poteste contemplare con me le opere di amore e misericordia di Dio nella missione. Il Signore non si è certo fermato a causa del virus, anzi. E in mezzo a tanta paura, confusione e precarietà, si è mostrato forte e vittorioso, ispirando e accompagnando ogni giorno l’evangelizzazione e la cura delle persone in questa terra di missione. Come, ne sono sicuro, ha provveduto e accompagnato con amore ciascuno di voi. La Chiesa è, in questo tempo, l’unica che può illuminare e dare speranza agli uomini. Per questo rinnoviamo ogni giorno lo zelo per annunciare il Vangelo, nella certezza che tutto concorre al bene che è la salvezza delle anime di ogni uomo, anche in Giappone. Questo tempo è un’occasione meravigliosa di annunciare l’amore di Dio che risplende nella vittoria di Cristo sul peccato e la morte.
COSÌ ANCHE QUEST'ANNO VI OFFRIAMO UN'OCCASIONE PER AIUTARCI AD EVANGELIZZARE IN MEZZO A UNA GRANDE PRECARIETA' ECONOMICA. SCARICATE LIBERAMENTE IL CALENDARIO E OFFRITE QUANTO POTETE.
Come molti di voi sanno, per noi qui in missione in Giappone la pubblicazione del calendario è molto importante. E’ una occasione per sentirci e farvi sentire vicini, affinché possiate pregare ogni giorno per noi e per l'evangelizzazione qui e in tutta l'Asia; e per aiutarci concretamente con i vostri beni. Per la Diocesi di Takamatsu è un tempo di grandi difficoltà economiche, e per questo già da qualche mese non può più aiutare la missione nelle spese correnti per la casa dove vivo e svolgiamo buona parte della missione. Ma, anche grazie alla vostra generosità, in questo anno particolarmente difficile abbiamo potuto evangelizzare. Ringraziamo ogni giorno il Signore per voi e preghiamo sempre per ciascuno dei nostri fratelli benefattori. Siete con noi nella celebrazione dell’Eucarestia e nei momenti di preghiera, nei quali presentiamo le vostre necessità a Chi saprà donarvi quello di cui avete bisogno.
Vi ringrazio ancora infinitamente per quanto avete fatto negli scorsi anni e per quanto farete. Statene certi, Dio non si lascia vincere in generosità, vi benedirà con il centuplo e vi colmerà di ogni Grazia. Anche l’aiuto alla missione è un modo per combattere contro le insidie che il demonio tende ai cristiani in questo tempo. Partecipando dello zelo del Signore per la pecora perduta, possiamo sperimentare la vera pace del cuore che sorge dall’innocenza frutto dell’annuncio del Vangelo.
Accompagnandoci qui in Giappone con il vostro aiuto potrete vivere da risorti e liberi questo tempo nel quale troppi stanno vivendo schiavi della paura. Perché così la nostra vita sarà un dono di amore e un annuncio di speranza proprio per loro, iniziando dai più vicini.
Vi invito anche a farvi a vostra volta ambasciatori della missione proponendo e inviando voi stessi il calendario a quante più persone possibile...

PER SCARICARE IL CALENDARIO

LINK PER LA VERSIONE MOBILE (PIU’ LEGGERO PER CELLULARI)

LINK PER LA VERSIONE DIGITAL (PIU’ PESANTE PER PC)

Vi ringrazio anche a nome dei fratelli che condividono con me la missione e dei tanti giapponesi che, anche grazie alla vostra generosità, sono e saranno raggiunti dall'annuncio del Vangelo, l'unico che può salvare e cambiare radicalmente la vita. Che Dio vi benedica
Antonello Pbro


PER LE OFFERTE POTETE FARE COSI'

1) BONIFICO BANCARIO IN ITALIA

(INDICANDO COME CAUSALE: AIUTO PER LA MISSIONE DI TAKAMATSU)
IBAN IT67 T057 0403 2040 0000 0001 646

INTESTATO A ANTONELLO IAPICCA

2) CON SOLA CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

BASTA CLICCARE QUI E SEGUIRE LA PROCEDURA

3) "RICARICANDO" LA CARTA POSTEPAY PRESSO UN QUALSIASI UFFICIO POSTALE

NUMERO 5333 1711 1904 3392
INTESTATA A DON ANTONELLO IAPICCA,
CODICE FISCALE: PCC NNL 64A16 H501G

OPPURE FACENDO UN BONIFICO DIRETTO SULL'IBAN DELLA CARTA

IT 74 S 3608 1051 3820 7623 0076 42


Nessun commento: