INSIEME PER LA MISSIONE DI TAKAMATSU


BUON NATALE E BUON ANNO CON IL CALENDARIO 2025 DELLA MISSIONE DI TAKAMATSU


S. Natale 2024


   Carissimi,

   innanzitutto desidero, insieme agli auguri per un Santo Natale e un sereno anno nuovo in Cristo, ancora ringraziarvi ancora una volta con tutto il cuore, anche da parte di tutta la Missione di Takamatsu, per la vostra grande generosità. Ancora una volta la Provvidenza si è fatta carne in voi e il miracolo è avvenuto. Questo 2024 infatti resterà nella memoria della Missione come l'anno in cui Dio, attraverso di voi, ci ha donato una casa per celebrare, continuare ad evangelizzare, e abitare, il seminarista che mi accompagna ed io. E questo resta non solo nella nostra memoria, ma anche, e soprattutto, scritto in Cielo per l'eternità.

   Avrei tanto piacere di conoscervi uno ad uno, e celebrare con voi un'eucarestia di lode e ringraziamento al Signore. Chissà che un giorno il Signore non ce lo conceda. Ora che abbiamo potuto acquistare a casa, il terreno adiacente e una casa più piccola confinante con lo stesso parcheggio, stiamo avviando la seconda fase del progetto: costruire una sala più grande dove poter celebrare e accogliere i giapponesi, dove ora vi è il parcheggio e la vecchia casa. Non so quanto tempo ha pensato il Signore per realizzare questo progetto. Almeno sino al prossimo anno vi saranno degli inquilini nella casa che poi dovrà essere demolita. Vediamo come il Signore ci sorprenderà. Quando poi la sala sarà costruita sarebbe un sogno vedervi qui a celebrare l'eucarestia di inaugurazione.

   Intanto sta iniziando un nuovo anno e, come al solito, desidero inviarvi il calendario della Missione perché possiate accompagnarci giorno per giorno con le vostre preghiere. E per chiedervi, come ormai da tanti anni, un aiuto per la Missione, per la nostra vita quotidiana e le sue necessità, per le attività dell'evangelizzazione, per le famiglie missionarie che sono con me in Giappone, e anche in altre parti dell'Asia, per poter partecipare agli incontri di sacerdoti e di équipe di evangelizzazione. Spesso appaiono necessità per i figli, per la salute, per imprevisti e urgenze a cui, in questi anni, abbiamo potuto far fronte anche, e soprattutto, grazie alla vostra generosità.

   Nel nome del Signore vi chiedo dunque di aiutarci, come e quando potrete, nella certezza che il Signore saprà ricompensarvi con il centuplo, in Grazie spirituali e materiali. Se potete, oltre alle necessità feriali della missione e dell'evangelizzazione, tenete conto anche del progetto di costruzione del Centro di Evangelizzazione di Takamatsu. Tutto ciò che avanzerà da quanto si raccoglierà per la missione sarà messo da parte per questo scopo. 

   Vi invito anche a farvi a vostra volta ambasciatori della missione proponendo e inviando voi stessi il calendario a quante più persone possibile.

   Vi ringrazio di nuovo anche a nome dei fratelli che condividono con me la missione e dei tanti giapponesi che, grazie alla vostra generosità, sono e saranno raggiunti dall'annuncio del Vangelo, l'unico che può salvare e cambiare radicalmente la vita. Che Dio vi benedica. Proprio in questa fine d'anno abbiamo avuto la gioia di accogliere tra noi due donne pagane a cui abbiamo annunciato il Vangelo. Pregate per loro, perché perseverino in questa nuova vita appena iniziata.

    Che Dio vi benedica, tutti, come tutti, uno ad uno, porto nel cuore, nella preghiera e in ogni Eucarestia presentando le vostre necessità al Signore.

Antonello Pbro



PER SCARICARE IL CALENDARIO

LINK PER SCARICARE IL CALENDARIO 

https://drive.google.com/file/d/1vq_GspiGcr0qDt7fm9bTTaGGjpWZQmuo/view?usp=sharing


PER LE OFFERTE POTETE FARE COSÌ


1) BONIFICO BANCARIO IN ITALIA

IBAN:
IT39 O034 4003 2160 0000 8001 646
(ATTENZIONE, DOPO IT39 C'È UNA O E POI 034)

INTESTATO A: ANTONELLO IAPICCA


2) BONIFICO SU CONTO CORRENTE POSTALE

CONTO NUMERO 001042577690

INTESTATO A ANTONELLO IAPICCA - ANNA MARIA PELLIS

IBAN
IT 34 F 0760 1032 0000 1042 5776 90


3) CON SOLA CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL
BASTA CLICCARE QUI E SEGUIRE LA PROCEDURA


4) "RICARICANDO" LA CARTA POSTEPAY PRESSO UN QUALSIASI UFFICIO POSTALE

NUMERO 5333 1711 1904 3392
INTESTATA A ANTONELLO IAPICCA
CODICE FISCALE: PCC NNL 64A16 H501G

OPPURE FACENDO UN BONIFICO DIRETTO SULL'IBAN DELLA CARTA:
IT 74 S 3608 1051 3820 7623 0076 42





Nessun commento: